La delibera ANAC n.441 del 28 settembre 2022 stabilisce requisiti e modalità operative ai fini della Qualificazione delle Stazioni appaltanti e delle Centrali uniche di committenza, introducendo una serie di livelli per la progettazione e l'affidamento di lavori, servizi e forniture, scalabili mediante punteggio.
La formazione del personale della Pubblica Amministrazione è tra gli aspetti prioritari. Ad essa l'Autorità Anticorruzione conferisce ben 20 punti.
TR Learning garantisce una formazione base completa, in ottemperanza alle nuove norme. Tutti gli approfondimenti sono perfettamente in linea con le materie oggetto di approfondimento previste: Il codice dei contratti pubblici, Analisi economica dei contratti pubblici, E-procurement pubblico, Il Project management.
I corsi sono tenuti da personale docente qualificato ed esperto. Specializzati in maniera facile e veloce.
La Formazione a Distanza asincrona ti consente di fruire di tutte le lezioni previste in maniera totalmente individuale ed autonoma. Scegli tu dove, come e quando seguire i tuoi corsi. Collegarsi è semplice. TR Learning, infatti, è facilmente raggiungibile dal backend della piattaforma Traspare.
Non è tutto. Sul nuovo applicativo troverai anche il materiale occorrente per l'utilizzo di TR Learning, i webinar di approfondimento normativo, tutorial e videocorsi. Il tutto per rendere più facile, rapido ed efficiente il lavoro quotidiano della PA.